Contatti
Per qualsiasi problematica tecnica sul sistema di Gestione delle Richieste Sismiche OpenGenio, inviare una mail al seguente indirizzo:
assistenza.lavoripubblici@regione.lazio.it
ATTENZIONE: Le richieste indirizzate ad assistenza.lavoripubblici@regione.lazio.it NON DEVONO essere inviate da caselle PEC, in quanto le caselle PEC non garantiscono la ricezione di email da caselle ordinarie.
Oppure contattare il Call Center di supporto agli utenti:
06/51684540 - 0775/851260 - 0776/376556 - 0773/446280.
Il servizo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Ricordiamo che per velociazzare la risoluzione della problematica è consigliabile:
- Specificare che tipo di operazione si sta cercando di effettuare;
- Il codice fiscale o l'username degli utenti interessati;
- Il numero di posizione, se la pratica ne ha già uno assegnato, o dei dati riconducibili all'opera;
- Allegare eventuali file se il problema è relativo al caricamento di file;
- Eventuale schermata di errore ricevuto;
Ricerca resp. procedimento
Per ricercare i contatti del responsabile procedimento di riferimento consultare la pagina al seguente link https://organizzazione.regione.lazio.it//
Modulo per le richieste di rimborso
Scarica qui
Si informa che le richieste di rimborso vanno inviate alla PEC :